Meglio i grillini di Giac

La partita di Giaccherini, Cesena-Napoli. "La speranza è che ieri l'osservatore di Prandelli abbia trovato traffico e si sia fermato a farsi una piadina allo stand della Woodstock di Beppe Grillo. Voto: 5" (Fabio Benaglia, Corriere Romagna 27 settembre 2010).

Commenti

Post popolari in questo blog

Scala, Augusto

Giuseppe Zanotti, lo stilista delle star

Con Collotti se ne va un pezzo di storiografia civile