Chissà perchè è finita 0-0

Attilio Bardi, mister del Forlì, dopo Santegidiese-Forlì: "Se non tiri in porta non puoi vincere" (Corriere, 4 ottobre). Guarda caso è finita 0-0

Commenti

Post popolari in questo blog

Scala, Augusto

Giuseppe Zanotti, lo stilista delle star

Con Collotti se ne va un pezzo di storiografia civile